Guest House

Monza Circuit Experience

Nel cuore dell’Autodromo di Monza, c’è un luogo dove chiunque può vivere le emozioni e l’adrenalina del Tempio della Velocità, oltre che scoprirne segreti e aneddoti. È il Monza Circuit Experience, un’innovativa Guest House nata per offrire esperienze uniche ed esclusive a chiunque visiti l’Autodromo, che sia un amante dei motori o un semplice curioso. Un’occasione unica per vedere il dietro le quinte di una delle piste più famose al mondo: paddock, podio, sala conferenze dei piloti e Direzione Gara.

Info e prenotazioni

Scopri la Guest House di Monza

Adulti e bambini, famiglie e gruppi organizzati, scuole e aziende. La Guest House del Monza ENI Circuit sa come coinvolgere davvero tutti, con un’ampia proposta di attrazioni e attività.


Area Memorabilia

Cento anni di storia gloriosa sono pronti a raccontarsi attraverso una collezione di oggetti unici, tra mito e leggenda.

Area Gaming

Ben 8 simulatori per rivivere, grazie alla realtà virtuale, tutte le emozioni di una vera gara. Adrenalina e divertimento assicurati.

Area lounge

Un’area relax comoda e confortevole, in cui lasciarsi avvolgere dalla bellezza e dal carattere dell’Autodromo, per goderselo fino in fondo.

Bistrot

Troppe emozioni possono stancare. L’ideale, per recuperare, è regalarsi una pausa rilassante nell’elegante bistrot.

Punto vendita merchandising

Maglie, orologi, cappelli e altri oggetti di tendenza, resi ancora più esclusivi dalla firma dell’Autodromo. Un ricordo di Monza da portare via con sé.

Ledwall

Un’enorme che trasmette video storici ed emozionali, immagini del circuito e la diretta degli eventi sportivi e di tutto ciò che avviene in pista.

Giardino e dehor

Monza è il Tempio della Velocità, ma è anche un circuito immerso nel verde. Gli spazi esterni della Guest House permettono di godere appieno di questa doppia anima.

Info e prenotazioni

    Experience

    Numero di persone

    Orario

    Scegli la data

    Accetto il trattamento dei miei dati secondo la Privacy Policy